Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Abruzzo
22
Lazio
21
Marche
19
Emilia Romagna
19
Toscana
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

583

Scorsa
settimana

712

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

23 Febbraio 2024
Giulia
ho effettuato un acquisto sul sito BackMarket.it il giorno 17.12.2023, una volta consegnato ho notato che l’articol... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Giulia
23 Febbraio 2024
Paola
Ho fatto un ordine oer aspirapolvere da auto. Offerto 2 a prezzo interessante. Arrivate sue schifezze (contrassegno)... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Paola
23 Febbraio 2024
Daniele
Ho acquistato dalla ditta click store ( nome azienda saputo solo all’arrivo della merce in quanto la pubblicità er... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Daniele
23 Febbraio 2024
Eugenio
io ho comprato da loro e mi sono trovato benissimo, li contatto sempre su telegram @consolegamesmania e mi hanno offe... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Eugenio
23 Febbraio 2024
Letizia
Buongiorno, sono cliente IREN dal 2014 e a Ottobre 2022 dovrei aver ricevuto una comunicazione da parte di IREN (do... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Letizia
23 Febbraio 2024
Stefano
Ho avuto una truffa una planetaria con bilancia tirapasta e bilancia 112.00Euro Invece mi e arrivata una planetaria ... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Stefano
23 Febbraio 2024
Omar
Bolletta gas a 2,43 al mc ... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Omar
23 Febbraio 2024
Gerardo
Buongiorno Ricevo oggi la bolletta luce e gas per i mesi di dicembre e gennaio: Una vera mazzata 1400€ Un vero f... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Gerardo

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.