Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
37
Sardegna
17
Lombardia
16
Lazio
15
Liguria
15

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

354

Scorsa
settimana

307

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

14 Giugno 2025
Graziella
Mio marito per il negozio aveva un contratto con Vodafone x il telefono fisso nel mese di dicembre il telefono non ha... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Graziella
14 Giugno 2025
Marilena
Salve, ho visto un video dove spiegano che Enel energia nella seconda metà del 2023 e prima metà del 2024 ha cambia... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Marilena
14 Giugno 2025
Alessandro
Il 13/06/2025 Durante la procedura di acquisto di una gift card Ryanair per il compleanno di un amico ho provato ad a... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Alessandro
14 Giugno 2025
Antonio
Ho avuto un contenzioso con cofidis non ho mai avuto risposte dalla vostra finanziaria ,lho pagato il dovuto ma da lo... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Antonio
14 Giugno 2025
Gianluca
A2A ha caricato sulla bolletta gas di mia moglie 33€ a fronte di zero consumo per i mesi di marzo e aprile 2025. E�... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Gianluca
14 Giugno 2025
Lucia
Salve, ho comprato un prodotto sul sito https://www.farmae.it il 13maggio numero d'ordine 1018495462 per €.16,13. D... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Lucia
14 Giugno 2025
Matteo
Dopo aver rischiato un incidente a causa di un guasto alla batteria, ho parlato con un meccanico del posto il quale m... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Matteo
14 Giugno 2025
Matteo
Kraft Philadelphia. How trovato pezzi di plastica... Ma come si fa??? ... Leggi tutto
14 Giugno 2025
Matteo

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.