Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Sardegna
23
Toscana
21
Liguria
19
Lombardia
19
Marche
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

944

Scorsa
settimana

617

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

29 Aprile 2024
Abdellatif
Salve me sono presentato alle poste di mercato San Severino Salerno verso il 18:35 per pagare una rata di150€ e l i... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Abdellatif
29 Aprile 2024
Catia
Salve. in data 06/02/2024 ho aperto una pratica per riparazione di un iphone 14 Pro con vetro posteriore danneggiato.... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Catia
Buongiorno ho chiamato un tecnico per un problema su un frigorifero BEKO tramite un numero che ho trovato in rete, I... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Lisa
29 Aprile 2024
Sara
Buonasera, ho ricevuto anche io una bolletta carissima da Eni Plenitude, per lo stesso periodo nel 2023 avevo pagato ... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Sara
29 Aprile 2024
Lucia
Dal mio account non mi fa pagare con nessun metodo di pagamento ... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Lucia
29 Aprile 2024
Alfredo
AUTOVELOX. comune di Rionero Sannitico (IS) vigli nascosti in un fossato e senza mettere un cartello che avvisa la d... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Alfredo
29 Aprile 2024
Pavoni
Buona sera ho il gas con EniPlenitude. Purtroppo da ottobre sono rimasta vedova e vivo sola in casa. A febbraio mi ... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Pavoni
29 Aprile 2024
Adele
Buonasera, scrivo per avere una delucidazione in merito a una questione. Il 16 aprile ho sottoscritto un’assicurazi... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Adele

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.