Poveri consumatori se Loacker non è più dolce…
Alcune volte le delusioni arrivano proprio dalle aziende che non ti aspetti, da quelle più amate dai consumatori per i loro prodotti o anche semplicemente per affezione al marchio. Capita così che arrivino agli sportelli della nostra associazione segnalazioni da parte di consumatori delusi da Loacker, storico marchio produttore di wafer, per colpa di una raccolta punti, a quanto pare poco trasparente.
“Ho partecipato al concorso promosso dalla Loacker, nota azienda produttrice di wafer -ci scrive un consumatore- in apparenza tutto semplice, bastava inserire online dei codici per avere premi sicuri. Il bando “La bontà ti premia sempre” aveva scadenza 18 aprile: tuttavia nei giorni precedenti il sito del concorso impazzisce, tutto bloccato, non si apre alcuna pagina!“.
Per sapere come va a finire leggi Poveri consumatori se Loacker non è più dolce… il blog di Massimiliano dona su Today.it
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 1 giugno 2016
Parliamo di...
Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Anch’io ho partecipato al concorso ma ad oggi non ho ancora ricevuto i regali ordinati ad aprile 2016!!!!!
ho scritto più volte alla mail indicata ma nessuno mi ha risposto….
anche io avevo richiesto le lenzuola di Frozen…. aspetta, aspetta ma nulla.
chiamo e mi dicono che il pacco era stato spedito ma non lo trovavano.
di richiamare dopo una settimana, per permettere di fare le ricerche. dopo una settimana mi dicono che in maggio mi avevano mandato una mail che richiedeva i codici in originale…per trasparenza ah ah ah ah !
i codici li hanno convalidati direttamente loro tramite il loro sito…a allora cavolo , chiedete di spedirli subito, non fate fare cose che sembrano semplificare e poi…
ma in definitiva, sono convinta che non abbiano i premi e che quindi abbiano mandato queste richieste a tappeto, per poter annullare le richieste premi con un cavillo legale.
ma sicuro hanno perso un cliente.
Io ho avuto un’esperienza opposta, ho fatto tutto tramite il loro sito, ho caricato i codici e scelto i regali, quando mi hanno chiesto gli originali (per 2 su 3 premi chiesti), mi ero tenuta tutto da parte, li ho spediti con una rammomandata a/r per essere sicura e in effetti mi hannno risposto quasi subito di nuovo con una mail e dopo circa un mese ho ricevuto tutto.
la bonta ti premia sempre della loacker ha indetto una raccolta online di codici per avere un premio nel mio caso un accappatoio non è mai arrivato nonostante chiamate al servizio cortesia
Anche io sono stato ingannato. Avevo richiesto un pouff, dopo qualche tempo mi telefonarono dicendo che non era disponibile. Allora mi feci riaccreditare i punti, e per il disagio mi regalarono la visione di 10 film in un sito streaming a pagamento. Richiesi allora un nuovo premio, il mixer immersione 3 in 1 della Termozeta. Alla data di oggi, mai arrivato. Richiesto da più di 6 mesi…