Due donne le prime classificate del concorso “Vinci Originale” sulla contraffazione

commenta  |  pdf

Si è chiusa il 16 gennaio 2017 la prima finestra del concorso “Vinci  Originale”. Ecco i primi 2 classificati: Elisa d’Annibale con un risultato di 10 risposte esatte su 10 e con il miglior tempo di compilazione e un punteggio di 0,967, seconda classificata sempre una donna, Eleonora Mainardi con 10 risposte esatte su 10 e con un punteggio di 0,958. Le due vincitrici riceveranno rispettivamente un Iphone 6 Plus 64 GB e un Ipad Mini 2 Retina

L’intento dell’app-gioco è quello di educare e informare, ponendo una linea di demarcazione tra prodotti originali e prodotti contraffatti per aiutare i partecipanti a compiere scelte consapevoli. Il concorso si inserisce nell’ambito del progetto finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e diretto alle associazioni dei consumatori aderenti al CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti) per approfondire le tematiche relative alla contraffazione e informare i consumatori sui rischi connessi.

Il concorso si aprirà nuovamente dal  1 febbraio 2017 – 30 marzo 2017 e dal 17 aprile 2017 – 15 giugno 2017.
Partecipare è semplice: basta scaricare l’App “VINCI ORIGINALE”: per iPhone e iPad su Apple Store, per i dispositivi Android su Play Store.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 3 febbraio 2017

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida