Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
35
Liguria
21
Lazio
16
Basilicata
14
Umbria
13

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

794

Scorsa
settimana

767

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

08 Maggio 2024
Albert
Buongiorno.. ho ordinato della merce da EB2C di Galazzano e mi è stato inviato un prodotto che non corrisponde a que... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Albert
08 Maggio 2024
Pietro
Ho effettuato un ordine Online sul loro sito per un Noteboock HP, ho pagato 599euro e la consegna era prevista per il... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Pietro
08 Maggio 2024
Margareta
A gennaio ho ricevuto la bolletta del gas di 1800 euro, sei volte superiore alla stessa bolletta di gennaio 2023 , m... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Margareta
08 Maggio 2024
Mariachiara
Un commesso Leroy Merlin mi ha venduto una porta a vetri abbinata alla sua barra di scorrimento. La barra di scorrime... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Mariachiara
08 Maggio 2024
Marco
Ho effettuato un acquisto tramite ebay il 15/03/2024 presso il negozio PSK Megastore per un oggetto del valore di 330... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Marco
08 Maggio 2024
Luigina
Enel Energia, fornitore di gas ad uso domestico, alla scadenza del precedente contratto (30/04/2023) ha modificato un... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Luigina
08 Maggio 2024
Pier luigi
In data 12/03/2024 sulla LDV di una spedizione a me destinata e che accompagnava un acquisto di un rasoio elettrico, ... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Pier luigi
08 Maggio 2024
Cesare
Buon pomeriggio, Nel 2020 feci richiesta di attivazione di una linea fissa internet per casa. La Wind tre come da p... Leggi tutto
08 Maggio 2024
Cesare

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.