Paola Testori, nuovo direttore DG SANCO

commenta  |  pdf

La notizia è stata ufficializzata: Paola Testori è il nuovo Direttore Generale per la Salute e protezione dei consumatori (DG SANCO), una decisione che accogliamo con grande soddisfazione ed entusiasmo.

Il nuovo incarico che la Testori è chiamata a ricoprire, sostituendo il britannico Robert Madelin, è il giusto riconoscimento alla sua professionalità e costante attenzione verso la tutela dei consumatori e la difesa della loro salute; a lei vanno dunque i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Siamo certi che questa nomina, oltre a rafforzare la posizione italiana ai vertici amministrativi della Commissione ci aiuterà nello sviluppare e migliorare il nostro dialogo a livello comunitario, anche per una maggiora attenzione ai consumatori italiani.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 31 marzo 2010

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida