Sempre al tuo fianco… anche grazie a te!

Nei primi anni ‘50 dilagavano sofisticazioni e frodi nel campo alimentare, favorite da una legislazione tra le più arretrate; i prezzi erano praticati ad arbitrio di produttori e venditori, senza alcuna relazione con i costi; le lacune normative riguardavano ogni settore della produzione e della distribuzione. Così, nel 1955, Vincenzo Dona decise di fondare l’Unione Nazionale Consumatori.

Il nostro lavoro continua ancora oggi con molti successi: se riusciamo in questa impresa è anche grazie al tuo contributo! Donare il 5 per mille all’Unione Nazionale Consumatori è un gesto che non costa nulla, ma che può ripercuotersi positivamente nella vita di tutte le persone che hanno a che fare con i piccoli (e talvolta grandi) problemi di consumo. Continua a sostenerci, leggendo le istruzioni nel volantino.

E’ anche grazie al 5 per mille se abbiamo saputo al passo con i tempi, avvalendosi di un team giovane e affiatato. Così nel 2016 abbiamo più che raddoppiato le visualizzazioni sul nostro sito internet toccando quasi i 3 milioni.

Inoltre, le innumerevoli segnalazioni che arrivano ai nostri sportelli sono aumentate vertiginosamente grazie alla nostra puntualità di risposta (generalmente 48 ore). Abbiamo ampliato i nostri sportelli di assistenza, dall’energia alle banche, dal turismo alla telefonia e ogni anno risolviamo migliaia di casi grazie ai nostri esperti. Ottime ragioni per regalarci il 5 per mille!

LEGGI LE ISTRUZIONI PER DONARCI IL 5 PER MILLE

Autore: Sonia Galardo
Data: 13 giugno 2017

 

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma