Hai bisogno di una visita medica? Approfitta della nostra convenzione con il Coni!

Crescono i vantaggi per i soci dell’Unione Nazionale Consumatori grazie alla convenzione che l’associazione ha rinnovato con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, struttura sanitaria e scientifica di Coni Servizi che si trova a Roma (http://www.medicinaescienza.coni.it/).

L’accordo, rinnovato per la seconda volta dopo il successo dello scorso anno, prevede un reciproco impegno per la diffusione di una corretta cultura della prevenzione in campo medico sanitario, offrendo la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie e consulenze agevolate presso il centro di Largo Piero Gabrielli, 1. 

Numerosi i vantaggi applicati ai soci di Unc (e ai loro familiari) a cominciare dallo sconto del 30% su tutto il tariffario dell’Istituto per ogni servizio e del 20% per servizi a domicilio (fisioterapia e prelievo ematico). 

Inoltre sono previsti:

  • screening ragazzi scuola media: 199 euro;
  • screening ragazzi scuola superiore: 199 euro;
  • check -up dipendenti e familiari: 299 euro;

Scarica la brochure

Tutte le visite possono essere effettuate su prenotazione (tel: 06/32729300; whatsapp: 337 1675573; email: prenotazioni.privati@coni.itpresso l’IMSS nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.00/20.00; il sabato 9.00/13.00.  

L’Unione Nazionale Consumatori non svolge attività di promozione o pubblicità commerciale avente per oggetto beni o servizi prodotti da terzi e non intende realizzare alcuna connessione di interessi con imprese di produzione o di distribuzione: ai sensi di quanto previsto dal Codice del Consumo, il presente accordo è finalizzato esclusivamente a esigenze di tutela dei consumatori ed educative a favore degli iscritti.
 

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"