Chiedi al notaio

Infografica segnalazione

Compila i campi e invia un reclamo

Per qualsiasi dubbio sui casi di competenza del notaio, puoi scrivere all’Unione Nazionale Consumatori, ti basterà compilare il form sottostante descrivendo in modo dettagliato il problema. La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che, dopo aver valutato il caso, ti forniranno una risposta.

Nota: i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.

  

Inserisci i tuoi contatti

  

Descrivi il tuo problema
La tua segnalazione avrà maggior successo se comprende:

  • Informazioni sulle date.
  • Chiarimenti sul canale utilizzato (punto vendita, online ecc...).
  • Cosa hai fatto finora (inviato un reclamo, contattato un avvocato).
  • L'azienda ti ha già risposto?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? Potrai:

  • fare ulteriore pressione all'azienda
  • aiutare altri nella tua stessa situazione

Si

No

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsletter settimanale.

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori