Elettricità e Gas

SE HAI UN PROBLEMA DI ELETTRICITA’ E GAS
(consumi anomali, conguagli, problemi con il contatore, volture, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 1 di 0
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

La bolletta scotta anche per le piccole aziende

Elettricità e Gas »
Bolletta  Newsletter  Elettricità e Gas  
Unc risolve centinaia di casi che riguardano PMI, condomini e associazioni. Alla signora Rita, grazie a noi, sono stati stornati 50 mila euro in bolletta. Ecco come.
22/06/2021

Articolo

Come risolviamo i tuoi problemi in bolletta grazie alla conciliazione

Elettricità e Gas »
Notizie  Elettricità e Gas  
Rinnovato il protocollo di conciliazione con le principali aziende dell’energia. Risolvere i tuoi problemi di bolletta è ancora più facile, rivolgiti ai nostri esperti!
11/06/2021

Articolo

Incentivi a rinnovabili ed efficienza, si aggiornano i termini

Elettricità e Gas »
Notizie  Elettricità e Gas  
Il GSE pubblica l’elenco aggiornato dei procedimenti e degli adempimenti prorogati alla luce della delibera di governo con cui si rinvia il termine dello stato di emergenza
09/06/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… mercato tutela Piccole e Medie Imprese

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
Ho un contratto di fornitura di energia elettrica per la mia PMI e ho ricevuto dal mio gestore una strana comunicazione in cui mi chiede di autocertificare dei dati relativi...
08/06/2021

Articolo

Oneri generali di sistema, perché pago più di quello che consumo?

Elettricità e Gas »
Bolletta  Newsletter  Elettricità e Gas  
In bolletta oltre ai consumi effettivi paghiamo diverse voci, tra queste gli oneri generali di sistema sono i più contestati dai consumatori. Scopriamo di che si tratta.
08/06/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… prescrizione bolletta

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
Ho ricevuto una bolletta dal mio fornitore di luce e gas con una strana comunicazione a proposito della prescrizione: di che si tratta?
18/05/2021

Domanda
Frequente

SicurInsieme: tutte le risposte sul nostro gruppo d’acquisto per luce e gas

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Elettricità e Gas  
Ecco le risposte concrete di Unione Nazionele Consumatori per orientare i cittadini nel complicato mondo dei contratti di luce e gas.
17/05/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… bolletta acqua

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
Non sono soddisfatto del mio fornitore dell’acqua e temo che le bollette siano gonfiate! Come faccio a cambiarlo?
11/05/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… contatore del gas

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
Ho un problema con il contatore del gas: non registra più i numeri del consumo da molto tempo, cosa posso fare?
04/05/2021

Articolo

Superbonus per il risparmio energetico degli edifici: detrazioni per il 110%

Elettricità e Gas Casa e Elettrodomestici »
Notizie  Casa e Elettrodomestici  Notizie  Newsletter  Elettricità e Gas  
Chi può richiedere il Superbonus, quali sono gli interventi ammessi e come fare la richiesta? Scopri i dettagli...
04/05/2021
Pagina 1 di 0

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2021 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2021 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma